BMW X2 Rebel Edition, serie speciale e … tatuata | VIDEO

10959 0
10959 0

BMW X2 Rebel Edition. Si tratta di una serie limitata del nuovo SUV compatto. Che sottolinea il carattere sportivo e ribelle. Sono solo cinque esemplari unici con allestimento M Sport X. Dotati di massima connettività e assistenza alla guida, inedita colorazione Galvanic Gold. E originali personalizzazioni realizzate dal tatuatore Pietro Sedda.

BMW X2 Rebel Edition

Top di gamma per allestimento

X2 Rebel Edition è dotata del motore più performante in gamma. Ovvero l’xDrive25d da 170 KW e 231 CV con una coppia di 450 Nm a 1.500-3.000. Gli interni interni in stoffa Hexagon M Sport X con inserti in Alcantara e cuciture a contrasto gialle. Ci sono i pacchetti disponibili a listino. Con Connectivity Pack, Comfort Pack, Audio Pack e Business Plus Pack, per la massima proposta di connettività e assistenza alla guida.

La serie speciale è il paradigma della personalizzazione più pura. I cinque esemplari sono stati “tatuati”, diventando delle vere opere d’arte del tatuatore di fama internazionale Pietro Sedda.

BMW X2 Rebel Edition è disponibile esclusivamente online e al prezzo di 60.000 euro. La vendita è gestita  su un sito dedicato. L’acquisto di un voucher permetterà al cliente di finalizzare l’operazione nella concessionaria BMW di fiducia. BMW X2 Rebel Edition può essere comperata per un periodo temporale limitato. Fino a lunedì 12 febbraio 2018.

Ultima modifica: 9 Febbraio 2018

In questo articolo