Bmw M4 Cabrio, un’edizione speciale per i 30 anni a cielo aperto

3373 0
3373 0

Bmw M celebra i 30 anni della guida a cielo aperto con una edizione speciale della M4 Cabrio. Era infatti inizio estate del 1988, quando la divisione ad alte prestazioni di Bmw diede alla luce la prima M3 Cabrio. La sua erede odierna è la M4 e con questo modello si è scelto di festeggiare l’anniversario. La versione “30 Jahre” sarà disponibile in una serie limitata da 300 esemplari.

Questa M4 sarà dotata del M Competition Package. Il motore sarà il sei cilindri turbo twin-power da 3.0 litri e 450 cavalli. Nel pacchetto sono compresi gli scarichi M Sport, le sospensioni adattive M in assetto sportivo e un differenziale Active M. La carrozzeria sarà disponibile in due tinte: la Macao Blue metallizzata e la Mandarin II. Entrambe sono riferimenti a quella prima M3 Cabrio di 30 anni fa.

All’esterno, i cerchi da 20 pollici nella tinta Orbit Grey sono una particolarità di questa edizione speciale. L’allestimento BMW Individual High Gloss Shadow Line rifinisce la griglia anteriore, i condotti di ventilazione e i badge M4. All’interno, la versione Macao Blue avrà sedili in pelle Merino bi-tono. Tappetini speciali, rivestimenti in fibra di carbonio e placche numerate rendono ancora più unico questo modello celebrativo.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2018

In questo articolo