Bentley Flying Spur First Edition alla Elton John Aids Foundation Gala

2504 0
2504 0

Esordio speciale per Bentley Flying Spur First Edition. Il primo esemplare della nuova generazione della limousine iper veloce a andrà all’asta alla Elton John Aids Foundation Gala. Tra poche ore, mercoledì prossimo, il 24 luglio, in occasione della ventisettesima edizione dell’evento. Si tratta anche del primo modello di un allestimento speciale.

Flying Spur First Edition è una serie speciale personalizzata. Realizzata col programma Co-Creation Luxury Service. Nel quale un designer segue ogni passo della sviluppo della vettura e della sua dotazione. Questa edizione rimarrà a disposizione per soltanto 12 mesi.

Oltre 330 km/h

Spicca come sempre  Flying B retrattile, per la prima volta disponibile sul modello. La vettura è lunga ben 5,13 metri e spinta dal poderoso W12 benzina bi-turbo che eroga 635 cavalli e 900 Nm di coppia.

Le prestazioni sonno sensazionali: velocità massima di ben 333 km orari. E accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 3,8 secondi, garantita dalla trazione integrale e dal cambio doppia frizione a otto marce.

Questa ammiraglia-missile accoglie un abitacolo speciale con tetto panoramico con copertura interna in Alcantara, legni pregiati, cerchi da 22 pollici, il Bentley Rotating Display, il sistema di assistenza Adas Touring Specification e anche i badge distintivi, quali Union Jack e ovviamente il numero uno. Specialissima.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2020

In questo articolo