Tempo di rinnovamento per la Toyota Aygo X-Wave. La city-car giapponese si dà una rinfrescata con l’arrivo dell’estate. La versione X-Wave viene infatti proposta con un allestimento con tetto bordeaux e Toyota Safety Sense di serie.
Quest’ultimo sistema di sicurezza attiva sarà disponibile sia per le vetture con cambio manuale sia per quelle con l’automatico. Si tratta di un pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.
Diverse le novità per questo allestimento X-Wave Bordeaux. Il tetto apribile elettricamente di quel colore e i cerchi in lega da 15 pollici con coprimozzo centrale bordeaux. I fendinebbia sono di serie, come il pacchetto x-custom con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione Midnight Black.
Il prezzo di partenza è di 15.350 euro comprensivo di vernice Cool White. La motorizzazione disponibile è sempre quella del 1.0 VVT-i da 69 cavalli. Dall’anno del lancio, il 2005, Toyota ha venduto quasi 200 mila Aygo. La caratteristica X frontale ne assicura l’immediata riconoscibilità e l’ultima generazione, lanciata nel 2014, si è indirizzata a un pubblico giovane con colori accattivanti e rinnovati.
Ultima modifica: 14 Giugno 2017