Audi Rimini, riparte il mercato. Reggini: ecco le agevolazioni | VIDEO

2679 0
2679 0

Le difficoltà ci sono state, é innegabile, ma chi s ista dando da fare sta riuscendo, di contro, a contenere i danni.

E’ il caso di un colosso dei rivenditori di automobili come la Reggini S.p.A. attiva da 70 anni tra Rimini e San Marino e punto di riferimento regionale da quattro decenni, sotto la guida di Filippo Reggini, per un marchio di punta del settore come Audi.

Audi Rimini San Marino, Filippo Reggini
Audi Rimini San Marino, Filippo Reggini

Quale strada avete scelto per fronteggiare un’emergenza che non ha precedenti?

Quella della consulenza da remoto, sicura al 100% anche durante una pandemia, visto che i nostri consulenti, cosi, hanno potuto lavorare pure nelle zone rosse, ricontattando tempestivamente chi chiedeva informazioni, chiudendo contratti online e organizzando consegne a domicilio“.

E’ la stessa tecnologia, quindi a tratte in salvo chi produce gioielli tecnologici.

In un certo senso sì. Visto anche il modo in cui parallelamente, ci siamo attrezzati per realizzare video esplicativi e portare la clientela a contatto con le auto pur restando a casa propria, ma il calo delle vendite, nonostante tutto, c’è stato“.

Di che cifre stiamo parlando?

Parliamo della meta del venduto andato in fumo in questi mesi. Senza contare quanto investito per adeguare gli ambienti di lavoro alle prescrizioni dei decreti in materia di salute. Mentre le previsioni per la fine dell’anno delineano un calo del giro d’affari pari aI 30% dei volumi totali“.

Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic
Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic

Se il sistema è ancora in piedi, però, lo deve anche al vostri pacchetti di agevolazioni.

Quelli in effetti stanno servendo allo scopo, a partire dal piano Audi Value e dai rostri contratti di noleggio a lungo termine. In entrambi i casi Audi si è impegnata a pagare di tasca propria re prime tre tranche di rateazione

I governi italiano e sammarinese, nella sua opinione, stanno facendo abbastanza?

Hanno chiuso quando era giusto chiudere e riaperto quando si poteva, certo, e sulla necessità di installare dispositivi di sanificazione e protezione non abbiamo dubbi, tanto che citiamo subito adeguati. Quello che chiediamo ora, però, dopo il ricorso dovuto agli ammortizzatori sociali, é un piano di rilancio organico, che coinvolga l’intera filiera dell’automotive“.

 

Leggi anche: nuova Audi A3 Sportback, dimensioni, motori, prezzo

Per voi, poi, un ruolo centrale lo giocherà anche Il lancio della nuova A3 Sportback.

«Lo speriamo e ci crediamo, in particolare per quanto riguarda il prossimo lancio. E per quello, dopo l’estate, di Audi e-Tron Sportback. Entrambe in linea con i più aggiornati standard in fatto di prestazioni ed emissioni

Audi e-tron Sportback, SUV elettrico, aerodinamico ed efficiente

Ultima modifica: 3 Giugno 2020

In questo articolo