Audi al Salone Auto e Moto d’Epoca con una TT RS speciale

3880 0
3880 0

Un’interpretazione unica della nuova TT RS sarà la protagonista dello stand Audi al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova. Dal 26 al 29 ottobre gli appassionati potranno ammirare l’evoluzione sportiva della TT. Quella esposta sarà una vettura che esalta la personalizzazione del programma Audi exclusive.

Lime green pastello per la livrea esterna, interni in pelle personalizzati, retrovisori in carbonio, cerchi da 20 pollici, fari a LED Audi Matrix e assetto sportivo RS. Una TT irresistibile equipaggiata con il 2.5 TFSI da 400 CV. Non sarà però sola. Con lei anche la RS 3 e la R8 Spyder V10 plus, oltre ovviamente ai modelli iconici che hanno fatto la storia di Ingolstadt.

A Padova, Audi festeggerà anche il proprio ingresso nel campionato di Formula E, dedicato alle monoposto elettriche. La Audi e-tron FE04, riconoscibile per l’inedita livrea bianca, verde e nera sarà portata in gara da Lucas Di Grassi, già campione del mondo della categoria, e Daniel Abt. Il 14 aprile 2018, il campionato farà tappa per la prima volta a Roma, sul circuito cittadino all’Eur.

L’evento sarà anche l’occasione per ripercorrere tappe significative della Casa dei Quattro Anelli. Soprattutto l’evoluzione e l’innovazione. Audi Sport, quattro ed e-tron accompagneranno i visitatori in un viaggio lungo oltre trent’anni.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2017