La nuova Audi A8 si svela in Spiderman Homecoming il 28 giugno

2679 0
2679 0

La nuova Audi A8 debutterà al cinema prima che nella realtà. L’ammiraglia tedesca si svelerà infatti per la prima volta in “Spiderman: Homecoming“. La première del film sarà il 28 giugno a Los Angeles, mentre la presentazione della A8 è prevista a Barcellona l’11 luglio.

La nuova Audi è però protagonista della pellicola cinematografica. Una prima occhiata potrà quindi essere data sul grande schermo prima di osservarla “live” in Catalogna.

Nella pellicola sull’eroe Marvel, Peter Parker (interpretato da Tom Holland) viene portato in giro da Happy Hogan (Jon Favreau) al volante di una Audi A8 L. L’auto si svelerà quindi in questo modo. Nelle scene film si può avere una prima idea del frontale e delle fiancate della vettura.

Viene però anche sottolineata la tecnologia di cui è dotata l’auto. A cominciare dalla guida autonoma. In una scena, l’autista Happy toglie infatti le mani dal volante e la vettura continua a girare automaticamente. Una funzione della nuova A8 è infatti quella di inserire una sorta di pilota automatico in determinate situazioni di traffico.

Per tutti i dettagli più precisi sulla vettura bisognerà invece avere la pazienza di attendere un altro mese scarso. Alla presentazione di Barcellona verranno svelati tutti i segreti dell’attesa ammiraglia Audi.

Ultima modifica: 13 Giugno 2017