Audi A3 Allstreet, la compatta della Casa di Ingolstadt aggiunge una nuova versione assieme al restyling delle gamma del modello, ispirata ai Suv e ai crossover, offrendo uno stile in chiave dei modelli Q del Marchio.
Il design è stato ritoccato leggermente, spiccano i nuovi fari a Led, Matrix a richiesta, che possono avere fino a quattro design per gli elementi interni.
Spicca l’assetto rialzato di 15 millimetri – e l’altezza minima da terra aumentata di 30 mm – che dona il nuovo aspetto, assieme ai parafanghi allargati e le protezioni.
Aumentata anche l’altezza dei sedile del guidatore, a vantaggio di una sensazione di maggiore padronanza nella guida. In abitacolo risalta il nuovo comando digitale del cambio automatico, aggiornate anche le bocchette dell’aria.
La plancia presenta la strumentazione digitale, il Virtual >Cockpit, abbinata con uno schermo centrale da 10,1 pollici.
Arriverà in concessionaria a maggio, assieme alle altre versioni di Audi A3 restyling, con un prezzo a partire da 39.500 euro.
Audi A3 Allstreet è dotata di sistemi di assistenza alla guida di secondo livello e ulteriori funzioni potranno essere attivate dopo l’acquisto per attivarli per 1 mese, 6 mesi, 1 anno 3 anni o in modo definitivo.
Audi A3 allstreet, i motori
Saranno disponibili le versioni 35 TFSI, col 1.5 benzina mild hybrid da 150 cavalli, abbinato al cambio automatico a doppia frizione e il Diesel 35 TDI da 150 cv, sempre con cambio S Troni.
Arriveranno anche le A3 con cambio manuale. Attesa anche la S3 con potenza di 333 cavalli.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 12 Marzo 2024