Aston Martin DBS GT Zagato, gemma da 7,5 milioni a coppia

3471 0
3471 0

Aston Martin DBS GT Zagato è davvero una piccola perla. Auto specialissima, realizzata in soli 19 esemplari. E acquistabile solo in coppia con DB4 Zagato Continuation, la replica del modello vincente a Le Mans nel 1959.

Aston Martin DBS GT Zagato 21

Una coppia speciale, dal prezzo esorbitante. Ben 7,5 milioni di euro. DBS GT Zagato è dotata del V12 di 5.2 litri biturbo capace di erogare  770 cavalli.

Il design è stato personalizzato, rispetto alle altre hyper GT inglesi. Mantenendo un legame agli stilemi della celebre carrozzeria milanese. Griglia e cofano sono specifici.

Oro a 18 carati

I dettagli esterni sono in oro a 18 carati  e il colore della livera è il Supernova Red. I cerchi sono i lega bicolore Gold 3D. Si tratta di una vettura inconfondibile.

Oro anche negli interni, posato con il procedimento PVD (acronimo di Physical Vapour Deposition) (PVD) il quale ha bisogno di 100 ore per essere completato.

La dvisione speciale del super lusso del Marchio, chiamata Q by Aston Martin, provvede a una personalizzazione estrema, Con elementi di pelle, fibra di carbonio, alluminio, stampati metallici i 3D che rendono speciale la vettura.

Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

In questo articolo