ARES Design Panther ProgettoUno, la nuova supersportiva della Motor Valley sta per arrivare. Un modello speciale realizzato dall’atelier modenese fondo da Dany Bahar, ex Lotus, Red Bull e Ferrari, che crea modelli speciali.
Panther ProgettoUno è un omaggio alla De Tomaso Pantera, celebre supercar nata sotto la Ghirlandina. E’ il primo modello della gamma di serie limitate chiamata Legends Reborn. E’ basatasulla meccanica, profondamente evoluta, di Lamborghini Huracán, .
L’azienda ha lanciato il video “Shaping Carbon”. Che nelle nelle strade emiliane mette in mostra questa sintesi di Il tecnologia disponibile con una confezione artigianale.
Panther ProgettoUno sarà realizzata in 21 esemplari, con un prezzo a partire da 615.000 euro. Presenta dettagli speciali: i fari anteriori a scomparsa, citazione degli anni Settanta/Ottanta, lo scarico in acciaio inossidabile realizzato a mano, le sospensioni a quadrilateri sovrapposti, i freni carbo-ceramici di Brembo. E ovviamente è pronta alla massima personalizzazione.
ARES Design Panther ProgettoUno, 650 cavalli pronti a scattare
Il motore è il V10 di 5.2 da 650 cavalli e 600 Nm abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 7 marce. Panther ProgettoUno è accreditata di una velocità massima di oltre 325 km/h e di una accelerazione da 0 a 100 in 3,1 secondi. Pronta a emozionare.
Leggi anche: Ares Design rilegge il Land Rover Defender
Ultima modifica: 13 Luglio 2020