Aprilia: ripropone per il 2018 i Racers Days

2246 0
2246 0

Si riapre ufficialmente la nuova stagione degli Aprilia Racers Days, per tutti coloro che hanno la passione per i Test Ride.

Gli appuntamenti dell’evento offrono l’opportunità di provare i veicoli sui migliori circuiti d’Italia. Sono diverse le date tra le quali poter scegliere, con tutti i vari autodromi. Basterà prenotare il proprio turno e scendere in pista. Il turno dura all’incirca 20 minuti e ha un costo decisamente vantaggioso. Vediamo tutti i dettagli!

Evento e date

In occasione degli Aprilia Racers Days, chiunque sia un appassionato delle due ruote potrà prenotare il suo turno per montare in sella ad una incredibile RSV4 RF oppure una Tuono V4 1100 Factory. Chi non lo vorrebbe? Allora non resta altro da fare, se non effettuare una prenotazione, attendere la propria mail di conferma per poi prepararsi a vivere un sogno indimenticabile.

Sono diverse le date tra le quali poter scegliere, così come anche i circuiti italiani dove provare la moto che si desidera. Il costo per poter effettuare il proprio turno è di circa 30 €. Il turno ha una durata di circa 20 minuti, ma ne varrà sicuramente la pena provare un brivido simile. Non è un caso che tutti gli appuntamenti della scorsa stagione abbiano registrato il sold out. Proprio in virtù del successo della precedente stagione, Aprilia rilancia il grande evento. Questa volta l’edizione offre agli appassionati anche ad un programma decisamente ricco e interessante.

Il programma, infatti, prevede ben 14 appuntamenti, tutti realizzati nei circuiti italiani più importantanti e rappresentativi d’Italia. Tra questi, appunto, ci saranno Misano, Mugello, Imola, Vallelunga e quest’anno anche Cervesina, Cremona e Airola. Sarà qui che potranno sgommare e far tuonare i loro motori i modelli top di gamma RSV4 RF e di Tuono V4 1100 Factory. Entrambi i veicoli dispongono di un propulsore Aprilia V4 di 65°, ben sette volte campione del mondo SBK.

Sono stati aggiunti nuovi circuiti proprio in virtù del fatto che Aprilia intende assolutamente andare incontro il più possibile a tutti coloro che sono appassionati del settore, sparsi in tutta Italia. Non è tutto, perché all’interno del paddock di ogni circuito sarà allestito anche un piccolo tracciato, in modo da offrire la possibilità a nuovi appassionati riders di testare l’Aprilia Tuono 125. Chiaramente, il tutto avverrà sotto la stretta sorveglianza degli istruttori certificati FMI.

Prendere parte ad uno dei diversi eventi Aprila, inoltre, garantisce la possibilità di ricevere dei voucher, di un determinato valore che, consegnati al proprio concessionario Aprilia, consentono di poter usufruire di moltissimi vantaggi pari ad un dato importo, a fronte dell’acquisto di una nuova RSV4 o una Tuono V4 RR. Quali, ad esempio, le spese relative ad immatricolazione, sottoscrizione assicurativa o valutazione di una permuta del veicolo.

Ultima modifica: 4 Giugno 2018