Anteprima della seconda serie di Volkswagen ID.3

1933 0
1933 0

Volkswagen presenterà la seconda generazione di  ID.3 la prossima primavera.

Anche nel quartier generale

Ora, la ID.3 è prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania. La rete di produzione sarà ampliata il prossimo anno per includere la principale fabbrica Volkswagen a Wolfsburg.

Le parole di Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione del marchio Volkswagen per le Vendite, il Marketing e il Post-vendita:

La nuova ID.3 dimostra il nostro impegno per la qualità, il design e la sostenibilità. Le esigenze dei nostri clienti sono sempre al centro per noi. Ecco perché li ascoltiamo attentamente e ci concentriamo sull’adeguamento dei nostri prodotti alle loro esigenze. Il design è maturato e abbiamo aggiornato i materiali utilizzati negli interni. Nell’ideare la versione rinnovata, il team di sviluppo ha tenuto conto di una serie di suggerimenti da parte dei clienti al fine di migliorare il prodotto e ampliare l’equipaggiamento standard“.

Sarà dotata di  software di ultima generazione, che migliora le prestazioni del sistema ed è in grado di ricevere aggiornamenti over-the-air.
Inoltre, l’equipaggiamento standard ha subito un aggiornamento: ora include un display con una diagonale di 12 pollici (30,5 centimetri), un pavimento del bagagliaio rimovibile e una console centrale con due porta bicchieri.

Anteprima Volkswagen ID.3, in arrivo a primavera 2023

Leggi ora: le novità Alfa Romeo

Ultima modifica: 5 Dicembre 2022

In questo articolo