Alfa Romeo Stelvio video: i primi filmati ufficiali

2889 0
2889 0

Alfa Romeo Stelvio video, ecco il primo assaggio. Settimana caldissima per uno dei modelli più attesiNei prossimi giorni partiranno i test drive per la stampa proprio presso il passo dello Stelvio.

Il 25 e il 26 febbraio invece è previsto l’esordio del SUV del Biscione in concessionario. Il primo porte aperte per l’Alfa Romeo Stelvio.  Che sarà presentato nella versione First Edition. Spinta dal poderoso 2.0 da 280 cavalli, dotata di trazione integrale, cambio automatico e un allestimento molto ricco.

In attesa del grande battesimo, ecco i primi due filmati ufficiali. Due spot da una ventina di secondi. Una sorta di appetizer, che giocano sull’attesa e il nome mitico del modello.

Alfa Romeo Stelvio video 1,  I’ve been waiting for you.

Alfa Romeo Stelvio video 2, I’ve been here for a long time.

Già 1.000 Stelvio prodotti

Nella fabbrica di Cassino sono già stati prodotti 1.000 SUV del Biscione, prima ondata del modello sul mercato italiano ed ruropeo. Il Marchio del Biscione nei prossimi mesi si giocherà molto della sua credibilità per il futuro a  mediobreve termine, ovvero fino al 2020. Sia per quanto riguarda le vendite, sia per il prestigio da riconquistare.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2017