Alfa Romeo Milano, sfuggono le prime immagini degli interni?

322 0
322 0

Continua il conto alla rovescia di Alfa Romeo Milano, il SUV cittadino del Biscione, primo modello del Marchio anche con una versione al 100% elettrica, che sarà presentato il prossimo 10 aprile.

Nella notte sono apparsi sui social disegni di brevetto, che sarebbero stati depositati, dedicati a plancia, volante e altre parti dell’abitacolo.

Alfa Romeo Milano 2024 interni - 1

Leggi ora: Alfa Milano su strada

Le immagini riportano alle foto pubblicate da Alfa Romeo durante i test a Balocco per terminare il collaudo della vettura.

Milano sarà il modello spartiacque anche per lo stile, con un frontale che dovrebbe mostrare uno scudo Alfa meno prominente: il Trilobo canbierà.

Stando ai piani dopo di essa tutte le Alfa Romeo saranno al 100% elettriche, compresa la seconda generazione di Stelvio e Giulia, attese per il 2026.

Leggi ora: Alfa Romeo Milano, le caratteristiche di guida

Lo stile sarebbe riconducibile, con la strumentazione digitale a “cannocchiale”, un classico, e lo schermo dell’infotainment di forma irregolare.

Anche il volante mostra in basso un richiamo allo scudetto Alfa.

Alfa Romeo Milanon, i motori

La versione elettrica avrà un motore da 156 cavalli, abbinato una batteria dalla capacità di 54 kWh che permetterà un’autonomia di circa 400 chilometri. Poi arriverà la mild hybrid, spinta dal motore a tre cilindri di 1,2 litri e successivamente anche una versione a quattro ruote motrici elettrificata.

Milano Q4 sarà la più potente della gamma.

Leggi ora: Alfa Romeo Milano, arriverà anche a quattro ruote motrici con la versione Q4

Ultima modifica: 25 Febbraio 2024

In questo articolo