Alfa Romeo Giulietta B-Tech, la compatta sportiva, speciale e tecnologica

20905 0
20905 0

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è il nuovo allestimento della compatta del Biscione. Una delle Top 20 delle vendite in Italia, sportiva e sempre apprezzata per il design si aggiorna.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech 4
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Alfa Romeo B-Tech è la nuova gamma speciale, anche per Giulia e Stelvio. Si propone come esclusiva, negli interni e negli esterni.

L’impatto è notevole. Spiccano le finiture nero lucido della “V” della calandra del trilobo Alfa, delle maniglie, delle calotte specchi. Nuovi i cerchi in lega da 18” con coprimozzo monocromo e le minigonne in tinta carrozzeria.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech, la compatta sportiva, speciale e tecnologica

Sportivi i terminali di scarico maggiorati con finitura nero lucido e paraurti posteriore sportivo. Completano il quadro le calotte specchi con finitura nero lucido vetri posteriori oscurati.

Nell’abitacolo ci sono sedili in tessuto tecnico nero e grigio, climatizzatore automatico bizona Alfa Dual zone. La sportività è confermata dal rivestimento nero del padiglione.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech, infotainment

Presente il  sistema Alfa Connect 7” Radio by Alpine con Apple CarPlay e Android Auto. Per le migliori compatibilità e connessione con smartphone. Di serie la connessione Bluetooth per streaming audio e chiamate telefoniche senza mani, comandi vocali, lettore SMS e display DAB per la retrocamera, USB e HDMI, sensori di parcheggio posteriori.

Adaptive Cruise Control permette di impostare la velocità di crociera per maggiore comfort e sicurezza.

Mopar Connect , consente la connessione tra il guidatore e il suo veicolo, attraverso la SIM, il GPS e all’accelerometro integrati. L’assistenza remota e i servizi di controllo garantiscono maggiore sicurezza su strada e miglior monitoraggio dell’auto.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech sarà disponibile da fine mese.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech 4
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Ultima modifica: 24 Settembre 2018

In questo articolo