ALD Flex, noleggio auto breve ed ecologico

1799 0
1799 0

ALD Automotive Italia offre ai suoi clienti la soluzione di noleggio in ogni periodo dell’anno, anche nei mesi in cui la richiesta è molto elevata, assicurando sempre un offerta full-inclusive con alti standard di servizio. Si tratta di ALD Flex, una soluzione tagliata su misura grazie alla sua formula innovativa e flessibile, con tariffe competitive. Ad esempio il costo giornaliero di una vettura di segmento ‘medium’, come una Nissan Qashqai, una Fiat 500X o similare, si attesta in media sulle 30 euro, IVA inclusa. 

ALD Flex è un prodotto perfetto per esigenze limitate nel tempo, poiché consente di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato e di noleggiare anche un’auto ibrida o full electric in tempi brevi senza investimenti iniziali e senza penali.  Inoltre, per consentire ai clienti un’esperienza di mobilità elettrica ancora più semplice e accessibile, nel noleggio di vetture alimentate elettricamente, la formula ALD Flex include anche un voucher di 150 kw/h per ricaricare presso tutta la rete pubblica Enel X Way (pari a circa 1.000 km di ricarica).

Ancora una volta, ALD Automotive Italia, grazie a un servizio di consulenza improntato all’ascolto, è in grado di offrire la soluzione migliore per i propri clienti, anche a fronte della mancata consegna dei veicoli dovuta alla crisi dei semiconduttori. 

Le parole di Antonio Stanisci, Commercial & Marketing Director di ALD Automotive Italia.

Quando si pianifica un impegno che sia di business o privato, è fondamentale poter contare su soluzioni di noleggio auto personalizzabili per il tempo necessario e senza vincoliPer rispondere a questa esigenza è stato strategico immaginare formule contrattuali meno impegnative che permettano di gestire facilmente gli spostamenti, coniugando perfettamente flessibilità e sostenibilità. In tal senso, ALD Flex rappresenta una soluzione vincente, in linea con quanto richiesto dal mercato e dai nostri clienti, sulla base di un cambiamento delle abitudini di vita della popolazione sempre più improntate all’attenzione al green e all’ambiente”. 

ALD Flex è un servizio adatto a chi ha necessità di prendere un’auto a noleggio anche per poco tempo, che permette, per chi lo desidera, di testare la mobilità elettrica e tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

ALD Flex è un prodotto che prevede chilometraggio illimitato, una copertura assicurativa completa, zero anticipo, la restituzione libera e senza penali dopo 1 mese, la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, anche in una città diversa da quella di ritiro, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, utilizzo per più driver senza costi ulteriori e customer care dedicato. 

Ultima modifica: 30 Maggio 2022