Alcantara alla Monterey Car Week veste le auto di lusso

741 0
741 0

Alcantara alla Monterey Car Week ha presentato gli interni personalizzati realizzati con e per le più importanti Case automobilistiche di lusso.

La Monterey Car Week è uno dei raduni automobilistici più prestigiosi del mondo : una mostra e competizione di auto d’epoca che mette in mostra automobili rare giudicate per la loro accuratezza storica, il loro merito tecnico, il loro stile, e i migliori premi e riconoscimenti ottenuti.

Per questa occasione Alcantara e Czinger Vehicles hanno collaborato nuovamente per l’edizione 21C Blackbird con interni esclusivi e realizzati su misura. Alcantara nera traforata con supporto metallico arancione, per interni di grande effetto, dove il design si spinge oltre i confini del comune utilizzo di Alcantara nell’industria automobilistica.

Alcantara, è stata protagonista anche degli interni di altre vetture di grande fascino, a partire dalla Pininfarina Battista edizione Nino Farina, già presentata quest’anno al Goodwood Festival of Speed ​​nel Regno Unito.

Le caratteristiche interne su misura includono un sedile del conducente rifinito in Alcantara nera, accanto a un sedile del passeggero a contrasto rifinito in beige, con entrambe le esclusive iscrizioni “Nino Farina”.

Mentre il made in Italy  è stato rappresentato da Maserati con la MCXtrema, solo 62 veicoli prodotti nel mondo e già esauriti.

Interni personalizzati in nero e verde per la Rimac, che ha presentato la nuova Nevera Time Attack, per arrivare alla McLaren con il modello 750S e la nuova Solus GT in edizione limitata di sole 25 unità che presenta una speciale versione arancione traforata.

Alcantara punto di riferimento

Appare evidente come il Marchio italiano sia il partner lifestyle preferito dai marchi del lusso internazionali.

La Monterey Car Week è stata una grande occasione per il Marchio per raccontarsi come come marchio di lusso unico e partner automobilistico privilegiato dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo, evidenziando la sua capacità unica di realizzare prodotti eccezionali, accattivanti e versatili.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 24 Agosto 2023

In questo articolo