Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition, serie speciale

2612 0
2612 0

Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition è una serie in edizione limitata che festeggia i 15 anni della competizione Porsche Sports Cup. E’ stata “battezzata” a Hockenheim, presso il noto circuito.

Si tratta di un “gioiellino” fatto su misura. Realizzato dalla divisione Exclusive Manufaktur, specialista ufficiale della Casa. Non è stato comunicato il numero di esemplari della serie. Che sarà disponibile per la Germania.

Il motore è corsaiolo

Sotto il bel vestito, livrea bianca o nera con strisce rosse, c’è un motore aspirato. Da auto da corsa vecchio stile. Si tratta del boxer a sei cilindri contrapposti di 4 litri di cilindrata con 420 cavalli di potenza e 420 Nm di coppia.

Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition porta i dettagli rossi in vari elementi. Alettone, retrovisori, scritte e anche il numero, 15 ovviamente. I cerchi sono da 20 pollici con finitura nera satin gloss. La stessa delle pinze dei freni

L’abitacolo presenta interni in pelle e Alcantara. E la stessa alternata di nero dominante e rosso nelle finiture. Da notare lo schienale differenze tra quello pilota, in rosso, e quello passeggero in nero.

Votata alla guida e ci mancherebbe. Con tanto di targhetta celebrativa, per non far dimenticare la sua personalizzazione.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2019

In questo articolo