#500NatureChallenge, la campagna di social engagement di Fiat

1163 0
1163 0

#500NatureChallenge è la campagna di social engagement di Fiat, che nella nuova 500 elettrica l’ ambasciatrice. Si tratta di un progetto che la Casa torinese lancia per testimoniare del rinnovato rapporto tra uomo e ambiente, dovuto alle conseguenze della pandemia. Un equilibrio che si sta ristabilendo nelle grandi città.

#500NatureChallenge

La prima nata full electric di FCA è adatta nel ruolo. Veicolo a zero emissioni nato per contribuire alla creazione di un futuro migliore, ma sempre fedele ai suoi tratti e alla personalità che l’ha resa un’icona apprezzata in tutto il mondo.

L’iniziativa #500NatureChallenge, rivolta alla community globale di 500, è stata lanciata sui canali social ufficiali del marchio, proponendo agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura. Una community che diventa ambasciatrice di questa nuova relazione uomo-natura.

Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato su Instagram ed entreranno anche a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. L’hashtag del progetto è #500naturechallenge.

#500NatureChallenge, la galleria fotografica

Leggi anche: nuova Fiat 500 elettrica, la versione base costerà circa 25.000 euro

 

Ultima modifica: 22 Aprile 2020

In questo articolo