Sport, Alfa Romeo e Fiat portano Giovinazzi e l’Auxilium Torino | VIDEO

1921 0
1921 0

Il 2 dicembre il Motor Show di Bologna vivrà una giornata speciale sugli stand Alfa Romeo e Fiat. Il pilota italiano Antonio Giovinazzi, terza guida della Ferrari in F1, sarà ospite nello spazio espositivo del Biscione. Lo scorso settembre, insieme a Vettel e Raikkonen, è stato protagonista sul circuito di Balocco di un’emozionante giornata al volante dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

La Giulia ha il potente motore 2.9 BiTurbo benzina da 510 CV – totalmente in alluminio – che assicura prestazioni straordinarie. Velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi. E una coppia massima di 600 Nm a 2.500 g/min. Garanzia di esuberanza. E del record per le berline a quattro porte sul giro a Nurburgring: 7 minuti e 32 secondi.

Fiat rinnova la partnershi con Torino Auxilium basket

Fiat Torino

Lo sport incontra l’automobile anche sullo stand Fiat. Ospiti d’eccezione gli atleti della Fiat Torino. Per la seconda stagione consecutiva, il marchio Fiat è sponsor dell’Auxilium Pallacanestro Torino, la storica società subalpina che milita nel campionato di serie A. E che ha riportato il grande basket sotto la Mole dopo ventidue anni di assenza. Lo spirito di squadra, la passione, il coraggio e la determinazione sono i valori alla base del rapporto con la Fiat Torino.

Questa partnership rappresenta quindi un legame particolarmente forte in cui il marchio Fiat crede. Snche come testimonianza concreta verso la città di Torino per la sua presenza da protagonista nel mondo del basket in particolare e nel mondo dello sport, in generale. I cestisti sfileranno accanto alla Fiat Tipo, Official Car della squadra e compagna di viaggio ideale in serie A e in Eurocup.

Un cammino sportivo che vede la Fiat Torino nelle zone nobili della classifica sia in Italia sia in Europa affrontato a bordo della Fiat Tipo. Una vettura che si concilia con lo spirito della pallacanestro. Soprattutto nella nuova versione S-Design, ammirata dal pubblico del Motor Show.

Ultima modifica: 28 Novembre 2017

In questo articolo