Motor Show di Bologna a tutto gas con la comunicazione di Fore

2935 0
2935 0

Scalda i motori l’edizione 2017 del Motor Show di Bologna, in programma dal 2 al 10 Dicembre. La comunicazione del grande evento è stata affidata a Fore, che aveva già curato la campagna della precedente edizione 2016. Stampa, adv on line, affissioni e social nella strategia di comunicazione dell’agenzia. Pianificazione a cura del cliente.

Show, gare, test-drive, ma anche heritage, collezionismo, informazione, cultura, innovazione. L’edizione 2017 del Motor Show di Bologna sarà un evento da vivere tutto d’un fiato. La grande kermesse punta sulla passione e proprio quest’ultima è al centro della campagna stampa creata da Fore, che lancia un messaggio molto preciso: Motor Show è Passione a 360°.

Il simbolo della campagna pubblicitaria

Un’auto sportiva accelera e “drifta” danzando sull’asfalto. Nulla di più evocativo per i quasi 300.000 appassionati di motori che, come ogni anno, arriveranno a Bologna per il Motor Show. L’immagine guida creata dall’agenzia è protagonista di tutta la comunicazione ATL e BTL.

Grande spazio ai social in questa edizione 2017. Si chiama “Quelli che al Motor Show” il format creato da Fore che sarà protagonista della strategia Facebook con il preciso obiettivo di coinvolgere il pubblico. E creare senso di appartenenza ad una manifestazione che si arricchisce di grandi ospiti e nuovi spettacoli ogni giorno.

Ultima modifica: 20 Novembre 2017