DS al Motor Show di Bologna, la DS7 Crossback e le novità

3735 0
3735 0

DS al Motor Show di Bologna presenta DS 7 CROSSBACK, che inizia la seconda generazione dei modelli del Marchio. Che offre ai visitatori del Salone di conoscere nei particolari DS 7 CROSSBACK attraverso un’esperienza inedita che proietta nell’affascinante mondo virtuale.
Con DS Virtual Vision, infatti, scopriranno il Nuovo SUV in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore HTC Vive da 12” e joystick, immergendosi in modo dinamico, interattivo e accattivante in un mondo dove potrà scoprire le diverse personalizzazioni proposte per l’auto.

Potranno scegliere tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, personalizzando a piacimento la vettura. Potranno anche girare attorno, aprire e chiudere le portiere ed entrare virtualmente nell’abitacolo di DS 7 CROSSBACK.

Inoltre, durante le giornate di apertura del Motor Show di Bologna (2-10 dicembre) i visitatori dello stand di DS Automobiles potranno non solo vivere l’esperienza del DS Virtual Vision e prenotare un test drive presso il DS Store di preferenza, ma anche partecipare ad un concorso che mette in palio tre premi originali: una cena per due persone presso uno dei ristoranti membri di JRE – Jeunes Restaurateurs; weekend per due persone con pernottamento in hotel quattro stelle e pass in occasione del Roma e-Prix, prova del campionato di Formula E 2017 – 2018; un test drive di DS 7 CROSSBACK per un intero weekend.

A Bologna c’è anche la DS 3 Cabrio che allo stile, al piacere di guida, agli equipaggiamenti moderni aggiunge il tetto in tela apribile elettronicamente fino ai 120 km orari. Per raggiungere le aspettative di una clientela sempre più esigente e attenta, DS 3 propone Performance Line, una linea di allestimento che unisce lo stile glamour e raffinato tipico del Marchio ad uno spirito Gran Turismo dal fascino dinamico.
Presente anche DS 4 Crossback, un crossover alternativo alle berline classiche del segmento.

Motorsport DS al Salone

Anche per la stagione 2017/2018 DS Automobiles parteciperà al Campionato Fia Formula E tramite DS Performance (il suo dipartimento motorsport che sviluppa le auto di serie ad alte prestazioni e le vetture da corsa full electric), con il team DS Virgin Racing e con i piloti britannici Sam Bird ed Alex Lynn che saranno in gara con la monoposto siglata DSV-03. Da questo impegno è stata sviluppata la DS E-Tense, una concept car dotata di un motore 100% elettrico, con una potenza di 402 CV e 516 Nm di coppia che garantisce un’autonomia fino a 360 chilometri nel ciclo urbano, e che la colloca nell’esclusivo mondo delle GT ad elevate prestazioni ad emissioni zero.

Ultima modifica: 28 Novembre 2017

In questo articolo