Skoda Karoq: nuovi dettagli nelle prime immagini ufficiali

3579 0
3579 0

Il suo debutto è previsto per il 18 maggio, ma, come spesso accade nel mondo delle auto, sono già trapelate varie anticipazioni e dettagli, ufficiali e non. Parliamo dello Skoda Karoq, il nuovo suv compatto della casa ceca del gruppo Volkswagen, erede del fortunato Yeti. Non conosciamo ancora nello specifico l’estetica, anche se qualcosa si è potuta già intuire grazie a delle immagini del Karoq camuffato, ma alcune nuove foto ufficiali ci regalano qualche interessante particolare in più.

Leggi anche: Nuovo Skoda Karoq, le foto e le informazioni del SUV compatto

Nella gallery vediamo l’intero corpo vettura oscurato, come è ormai tradizione nelle anticipazioni. Il resto delle foto mostrano da vicino i fari anteriori e posteriori e un paio di particolari degli interni. La forma dei gruppi ottici, fanno sapere da Skoda, è ispirata all’arte boema del cristallo, con precisi tagli netti delle superfici e, per i soli fari anteriori, 8 strisce in tecnologia led che restituiscono lo “sguardo” del modello.

All’interno si possono vedere lo schermo del sistema multimediale, con un assaggio delle funzionalità disponibili, e il tunnel centrale con il cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Ultima modifica: 12 Maggio 2017

In questo articolo