Porsche 911 Turbo S Dark Knight, una custom speciale

4973 0
4973 0

Il fascino del total black non passa mai di moda. Forse è ciò che hanno pensato alla Auto-Dynamics, azienda polacca di tuning che ha realizzato un affascinante modello sportivo. Si tratta della Porsche 911 Turbo S Dark Knight, versione custom di una delle più amate creature Porsche.

IL CAVALIERE NERO
Guardando le immagini è stato scelto decisamente un nome appropriato, a sottolineare un’estetica grintosa in grado di aumentare i livelli di sportività della 911 Turbo. L’impatto cromatico in nero opaco è arricchito da un kit di inediti elementi aerodinamici in fibra di carbonio, che comprende spoiler anteriore, parabordi, minigonne laterali, diffusori e paraurti posteriore.

Leggi anche: Porsche 911 GT2 RS rivelata all’evento di videogiochi E3

UPGRADE DA 700 CAVALLI
Sotto il cofano si trova un’interessante lista di componenti custom di varia provenienza, come i collettori GMG Racing, lo scarico TechArt, i catalizzatori di Cargraphic, il sistema di aspirazione Agency Power e gli AWE Tuning intercooler. Tutti questi accorgimenti contribuiscono assieme a “pompare” il già muscoloso motore 6 cilindri biturbo da 3,8 litri in dotazione alla 911, che passa dagli originali 580 cavalli di potenza a quasi 700.

GLI INTERNI
Anche nell’abitacolo si respira aria da gara, con sedili sportivi in pelle, volante dedicato e tappetini firmati RUF. Il tutto è rigorosamente in nero.

Ultima modifica: 19 Giugno 2017

In questo articolo