Puma e Porsche Design insieme per l’abbigliamento sportivo

1884 0
1884 0

Puma e Porsche Design insieme per l‘abbigliamento sportivo. Le due prestigiose aziende hanno siglat una partnership strategica per creare una nuova linea anche di calzature e accessori, a partire dalla Primavera – Estate 2019. La collaborazione unisce la filosofia di design sofisticata e funzionale di Porsche Design con le innovative e performanti tecnologie di Puma.

Combinando il patrimonio e le competenze dei due brand di fama mondiale, la collezione Porsche Design Sportswear – che sarà disponibile da inizio marzo 2019 – presenta prodotti ingegnerizzati ed estremamente performanti. Che rappresentano l’unione tra lifestyle e performance wear.

Le parole di Bjørn Gulden, CEO di Puma.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare con un partner come Porsche Design. Il loro stile di vita attivo si adatta perfettamente alla nostra ambizione di fondere l’innovazione sportiva con prodotti lifestyle. Grazie alla nostra lunga esperienza nel motorsport, lavoreremo con Porsche Design per realizzare calzature e abbigliamento di alta qualità, a livello di stile e di tecnica.”

La nuova collezione soddisfa le esigenze di chi è abituato ai più alti standard di qualità nell’abbigliamento sportivo. Entrambi i marchi hanno radici nel mondo del motorsport. E contribuiscono a questa nuova partnership. Porsche Design attraverso la sua filosofia di design unica e la sua mentalità ingegneristica. Mentre l’expertise sportivo di Puma si ritrova nei sistemi di ammortizzazione avanzati, nelle giunzioni saldate e nei tessuti leggeri.

Le parole di Jan Becker, CEO di Porsche Design Group

In Puma abbiamo trovato un partner qualificato. Che condivide con noi gli stessi valori sull’innovazione tecnologica e sul design funzionale. Non vediamo l’ora di dare il via a questa partnership e di portare la Porsche Design Sportswear Collection ai massimi livelli negli anni a venire. La nuova collezione Primavera – Estate 2019 è solo il punto di partenza di questa partnership“.

Puma e Porsche Design, eccellenze nei rispettivi campi

Nel corso degli anni, entrambi i brand hanno mantenuto la loro eccellenza in termini di design funzionale e di innovazione tecnologica. Pur rimanendo fedeli alle proprie radici. Questa filosofia vincente, che ha permesso di ricevere numerosi riconoscimenti, si riflette perfettamente nella Porsche Design Sportswear Collection.

La collezione, che va dall’active wear all’abbigliamento casual da tutti i giorni, comprende un’intera gamma di prodotti che offrono tecnologia, qualità, raffinatezza e stile con un unico scopo. Soddisfare le esigenze degli sportivi moderni.

Puma e Porsche Design

Ultima modifica: 21 Gennaio 2019