Due giorni di festa a Maranello per i 70 anni Ferrari

6361 0
6361 0

Due giorni di festa alla presenza di migliaia di clienti provenienti da tutto il mondo. Questo è ciò che ha organizzato Ferrari per celebrare i suoi 70 anni “in casa”. Sono diversi gli eventi che animeranno questo fine settimana speciale. Con la collaborazione di RM Sotheby’s, si svolgerà “Leggenda e Passione”, l’asta celebrativa dove saranno battuti alcuni tra i modelli più rappresentativi della storia del Cavallino Rampante.

Nella giornata di domenica, oltre 120 capolavori usciti dagli stabilimenti di Maranello dal 1947 ad oggi si sfideranno in un prestigioso Concorso d’Eleganza. Le auto saranno valutate da un gruppo di giudici guidato da Ed Gilbertson, Giudice Capo Onorario della manifestazione. Alcuni di questi modelli sfileranno per le strade di Modena nella giornata di sabato e saranno esposte davanti all’Accademia Militare della città.

L’apice delle celebrazioni si toccherà nella serata di sabato 9 settembre, quando ai clienti verrà riservato uno spettacolo unico, impreziosito dalla presenza di ospiti internazionali.

Ultima modifica: 28 Luglio 2017