Tesla Cybertruck potrebbe essere un flop. Ma a Elon Musk non interessa

667 0
667 0

Non vi è dubbio che sia uno dei modelli più attesi e chiacchierati degli ultimi anni. Il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è talmente unico nel suo genere da essere estremamente divisivo: o lo si odia o lo si ama. Non sorprende dunque che ci siano opinionisti esperti del settore automotive che sollevano dubbi sulla bontà del progetto. Uno su tutti Tim Healey, giornalista del magazine online The Truth About Cars, il quale, in un articolo rilanciato sul canale Twitter del magazine, sostiene che il Tesla Cybertruck sia il primo possibile flop di Tesla, sottolineando la eccessiva unicità del design del pick-up elettrico di Musk.

Il numero uno di Tesla non ha fatto attendere la propria risposta, come al solito su Twitter: “Francamente, c’è sempre qualche possibilità che Cybertruck sia un flop”, dice Musk, “perché è così diverso da qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Lo amo così tanto, anche se per gli altri non è così. Gli altri pick-up sembrano copie della stessa cosa, mentre Cybertruck sembra creato da alieni che vengono dal futuro”.

Musk mette dunque l’accento proprio sull’unicità del Cybertruck: che sia un flop o meno si vedrà, ma rimane indubbia la sua natura così singolare. Il pick-up Tesla Cybertruck è certamente qualcosa di inedito, simile solo a se stesso: una caratteristica che lo rende di sicuro un modello indimenticabile.

Ultima modifica: 19 luglio 2021