Rovazzi e Fiat Panda City Cross protagonisti su YouTube | VIDEO

4930 0
4930 0

Vincente la scelta di  Fiat di affidarsi al volto di Fabio Rovazzi per  raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. È lui il protagonista dell’esilarante filmato in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della simpatica Panda City Cross. Dopo tre giorni ben 350.000 visualizzazioni su YouTube.

Fiat Panda City Cross e Panda 4X4

Panda City Cross punta sulla praticità una citycar e sull’aspetto di un’auto da off-road. Un “pocket SUV“. Spicca per gli inserti sui paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria. Esclusiva dell’allestimento la vernice pastello Blu Giotto.

Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero. Per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota o vanno a completare gli esterni distintivi.

Motori benzina e Diesel

Gli interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono in un tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Fiat Panda City Cross
Fiat Panda City Cross

Ultima modifica: 8 Febbraio 2018

In questo articolo