Jaguar Land Rover Classic porta l’infotainment sulle auto d’epoca

2550 0
2550 0

Jaguar Land Rover Classic ha introdotto un nuovo sistema di infotainment nella sua crescente gamma di accessori e componenti originali riservata alle vetture d’epoca, apportando un tocco di modernità con uno stile classico, ma dall’aspetto autentico.

Progettate per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con messa a terra negativa, le unità a singolo DIN del Classic Infotainment System comprendono un navigatore satellitare personalizzabile fino a 32 lingue, un sistema d’integrazione con il proprio smartphone, la connettività Bluetooth, la digital radio DAB/DAB+ e la radio analogica FM/AM.

Inoltre, sia per le vetture Jaguar che per tutti i modelli Land Rover saranno disponibili delle speciali versioni brandizzate. Per le Jaguar si potrà scegliere tra una finitura nera o cromata per il frontalino, mentre per le vetture Land Rover si potrà optare tra una finitura nera o alluminio spazzolato.

Il sistema di navigazione, gestibile tramite un touchscreen da 3,5 pollici ad alta risoluzione inserito tra i tradizionali pulsanti e comandi rotativi, è in grado di visualizzare le mappe e le relative indicazioni del percorso sia in 2D che in 3D. In aggiunta, grazie al TMC offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale.

Le altre principali funzionalità del Classic Infotainment System

  • Integrazione con dispositivi elettronici fino ad un massimo di 4 unità. E sincronizzazione della rubrica tramite Bluetooth fino a 1.250 contatti per ciascun device.
  • Microfono interno.
  • Lingue del sistema: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Russo.
  • Disponibili fino a 32 lingue per il navigatore satellitare.

Tutte le versioni del Jaguar Land Rover Classic Infotainment System sono acquistabili su jaguarclassicparts.com. Jaguar Land Rover Classic Works nella contea di Warwickshire offrirà a tutti i clienti un servizio di installazione qualificato. Così come alcuni rivenditori autorizzati sia Jaguar che  Land Rover.

Ultima modifica: 7 Settembre 2018