Gli incidenti stradali più strani

5241 0
5241 0

È di pochi giorni fa la notizia dell’auto che prende il volo a Santa Ana, nel sud della California, finendo al secondo piano di un edificio che ospita uno studio dentistico. La notizia è stata riportata dal Washington Post e ha del surreale. L’auto infatti ha superato uno spartitraffico, urtandolo ad alta velocità, per poi finire nella palazzina, proprio come in un film d’azione di Hollywood. Il vero miracolo è che siano tutti rimasti illesi: le persone nell’abitacolo hanno riportato solo contusioni (anche se uno dei due è stato estratto dai vigili del fuoco prima che precipitasse nel vuoto dal secondo piano). Ma si tratta soltanto di uno degli incidenti più bizzarri mai visti: ve ne elenchiamo alcuni, scovati in lungo e in largo nel web.

IL RINNOVO DELLA PATENTE DI GUIDA

A Washington, negli Stati Uniti, un uomo si è recato all’ufficio rinnovi patente, ma ha dimenticato di frenare e, anziché parcheggiare di fronte all’edificio, si è ritrovato al suo interno. In auto. È molto probabile che la patente non gli sia stata rinnovata.

UN INCIDENTE CHE SALVA LA VITA

Un camionista americano si è messo alla guida mentre mangiava una mela. Di colpo però gli è andata di traverso e ha rischiato di soffocare. Perdendo il controllo del veicolo è andato addosso ad un muretto di cemento, che l’ha aiutato ad espellere di colpo la mela e a salvargli la vita.

LA LADRA DI AUTO CHE SI COSTITUISCE INVOLONTARIAMENTE

Una donna americana ha rubato un furgoncino, ma il proprietario si è presto reso conto e ha chiamato la polizia, che ha subito inseguito la donna. Presa dal panico, lei ha perso il controllo del mezzo. Ironia della sorte: si è schiantata contro la stazione di polizia.

IL FURGONE GUIDATO DA UN BIMBO DI DUE ANNI

Il papà lo aveva lasciato a bordo del suo furgoncino per andare a prendere una cosa in casa e il bimbo, di soli due anni, è riuscito a sbloccare il freno a mano e ad andare a schiantarsi contro la casa vicini, rimasti allibiti nel vedere il mezzo arrivare con lui alla guida.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2018