Ford Mustang: il modello 2024 avvistato al Woodward Dream Cruise di Detroit

509 0
509 0

All’evento automobilistico Woodward Dream Cruise dello scorso 20 agosto a Detroit, è stato avvistato un esemplare camuffato della Ford Mustang 2024.

In alcune foto pubblicate sui social da Mike Levine, product communication director di Ford North America, si può vedere il nuovo modello in posa di fronte ad altre sei Mustang, esemplari scelti per creare una carrellata delle precedenti generazioni dell’iconica muscle car americana.

Ford Mustang 2024 - La nuova generazione avvistata a Detroit 2
Ford Mustang 2024 (Foto: Twitter / @mrlevine)

La nuova Mustang si è mostrata pesantemente camuffata nella sua prima apparizione pubblica, non consentendo dunque di farsi un’idea di come sarà esteticamente. Alcune indiscrezioni che girano ormai da qualche tempo ci permettono però di provare a supporre qualcosa in merito all’aspetto e alle dotazioni della Ford Mustang S650 (questo il suo nome in codice).

Gli esterni, secondo varie voci, non si discosteranno troppo a livello stilistico da quelli dell’attuale generazione di Mustang. Probabilmente avremo a che fare con linee più dritte e fari più stretti, ma in generale verranno mantenuti gli stilemi di successo della muscle car.

Ford Mustang 2024 - La nuova generazione avvistata a Detroit 1
Ford Mustang 2024 (Foto: Twitter / @mrlevine)

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, si suppone che la prossima generazione di Mustang verrà proposta con motore V8 e forse anche in una soluzione ibrida.

Occorre però aspettare il prossimo 14 settembre per conoscere nel dettaglio la Ford Mustang 2024, quando verrà presentata al Salone di Detroit 2022.

Ultima modifica: 25 agosto 2022