Ford Campus prima edizione, per formare i nuovi venditori

2405 0
2405 0

Si è conclusa la prima edizione di Ford Campus. Si tratta del programma ideato da Ford Italia e rivolto a giovani under 30. Con l’intento di formare una nuova generazione di consulenti alle vendite di talento, preparati, motivati. E con un’elevata competenza nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

I 40 giovani sono stati selezionati tra i ragazzi più meritevoli che abbiano già avuto l’opportunità di effettuare una breve esperienza di stage o a tempo determinato presso un FordPartner.

Ford Campus, della durata di 10 giorni, è stato strutturato seguendo un programma declinato secondo i macro temi di interesse legati alle nuove frontiere della retail&customer experience. Le attività formative hanno previsto l’alternarsi di lezioni, workshop e incontri con il management di Ford Italia. Che ha accompagnato i talentuosi ragazzi in un percorso a 360° nel mondo dell’Ovale Blu.

Riccardo Magnani, Marketing Manager di Ford Italia

Il nostro piano di formazione è da sempre guidato dalla consapevolezza di quanto sia strategico il ruolo del consulente alle vendite. Nel trasferimento dei valori del marchio Ford al consumatore finale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi contenuti e format. Che possano arricchire il livello professionale della nostra forza vendita”.

Ford Campus sottolinea l’impegno dell’Ovale Blu, nella sua trasformazione da automotive company a mobility company, nel formare persone che possano dialogare con i consumatori. Utilizzando linguaggi innovativi e digitali, in grado di incontrare le reali esigenze di oggi e del prossimo futuro.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2017

In questo articolo