Maserati resta fashion, la Quattroporte va a Apritimoda

2032 0
2032 0

Maserati e Apritimoda, si rinnova il sodalizio che vedrà una Quattroporte come auto di cortesia all’evento milanese. La Casa del Tridente sarà Automotive Sponsor sabato 21 e domenica 22 ottobre. Verrà inoltre allestito un display davanti ad alcune delle più iconiche case di moda milanesi con altrettante esclusive vetture della gamma MY18 con i nuovi allestimenti GranLusso e GranSport.

Ad Apritimoda hanno aderito storiche maison della moda come Agnona, Alberta Ferretti, Antonio Marras, Curiel, Ermenegildo Zegna, Etro, Fondazione Ferrè, Gianni Versace, Giorgio Armani, Laboratori Scala, Missoni, Moncler, Prada, Trussardi che apriranno al pubblico i loro spazi privati, svelando i luoghi normalmente inaccessibili, dentro i quali nasce il processo creativo.

La Casa del Tridente, con sempre maggior intraprendenza, è coinvolta in progetti che la legano al settore del lusso e della moda. Maserati non è solo un’automobile, ma uno stile di vita all’insegna del “Made in Italy”. Emblema di bellezza, eleganza, sportività ed eccellenza. Ne è testimonianza la nuova Ghibli MY18, presentata lo scorso mese al Salone di Francoforte e di nuovo ad Apritimoda. Si tratta di un restyling della berlina executive del Tridente, che esalta carattere e qualità estetica. Un connubio perfetto per questo evento nel weekend della moda milanese.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2017