Felicity Jones lancia super Suv Aston Martin DBX 707

1457 0
1457 0

L’attrice candidata all’Oscar Felicity Jones guida la campagna emotiva DBX 707 esplorando l’evoluzione della definizione di potere nella società.

Felicity Jones lancia super Suv Aston Martin DBX 707

Il video è girato nell’intenso paesaggio britannico del Dartmoor National Park, con il monologo dell’attrice, nota anche per il ruolo in Rogue One: A Star Wars Story, mentre una poderosa DBX 707 appare all’orizzonte e ruggisce nel suo ruolo di comando.

Le parole di Renato Bisignani, Global Head of Marketing & Communications di Aston Martin:

Questo cortometraggio accattivante è un esempio della spinta di Aston Martin a iniettare emozione e intensità nel marketing dei nostri prodotti, sfidando le convenzioni creative a cui i clienti sono abituati dal settore automobilistico. A otto mesi dalla sua presentazione, DBX 707 continua a con le sue prestazioni, la dinamica di guida da supercar e lo stile inconfondibile. Attraverso questo contenuto, abbiamo cercato di dare vita a questi attributi in modo creativo, accoppiando una sceneggiatura potente con un interprete elegante che offre una performance forte e intensa. Girata e prodotta nel Regno Unito, la campagna riflette la nostra passione per la collaborazione con i principali talenti britannici per dare vita al marchio Aston Martin e alla nostra combinazione unica di ultra-lusso e alte prestazioni“.

Leggi ora: le caratteristiche di Aston Martin DBX 707

Felicity Jones lancia super Suv Aston Martin DBX 707, le foto

Ultima modifica: 24 Ottobre 2022

In questo articolo