Cambio gomme termiche, su eBay.it uno pneumatico venduto ogni 2 minuti

2302 0
2302 0

L’inverno si avvicina e gli Italiani iniziano ad attrezzarsi per affrontare le temperature più basse, preoccupandosi anche di quei piccoli dettagli che fanno però la differenza per un viaggio sicuro grazie a un’auto in condizioni ottimali per affrontare la stagione fredda, a partire dal cambio gomme.

Cambio gomme termiche: il 15 novembre

Infatti, il 15 Novembre torna in vigore il consueto obbligo per le auto di montare pneumatici invernali. O avere catene da neve a bordo. Per fronteggiare questo momento pare che sempre più italiani si affidino agli acquisti online.

L’anno scorso eBay.it ha registrato un aumento negli acquisti di pneumatici del 14% su base annua. Con un treno gomme acquistato ogni 2 minuti. Edi quasi il +33% per le catene da neve. Con un set di catene da neve venduto ogni 8 minuti.

Gomme  e catene ma non solo, gli abitanti del Bel Paese scelgono l’online per acquistare qualunque prodotto utile a prendersi cura dei propri mezzi, a due o quattro ruote.

eBay.it registra 1 ricambio o accessorio per auto o moto venduto ogni 7 secondi. Più nello specifico una una luce o una freccia ogni 2 minuti. Una decalcomania per moto ogni 4 minuti. E una coppia di tergicristalli ogni 9 minuti.

Inoltre, entrando più nel dettaglio della stagione in corso, oltre ovviamente a gomme e catene, i mesi di ottobre e novembre dell’anno passato, sono stati caratterizzati da acquisti di articoli per interni auto, antifurto, carrozzeria esterna, luci & frecce e oli motore.

Cambio gomme termiche, su eBay.it uno pneumatico venduto ogni 2 minuti

Cambio gomme termiche, la promozione di eBay

eBay.it ha lanciato una promozione dedicata al cambio gomme. Con il codice PITSTOPEBAY18, valido fino al 23 ottobre, è possibile ottenere il 10% di sconto su tutta la categoria “ricambi e accessori per auto e moto”. La quale conta oltre 37 milioni di articoli nuovi disponibili in ogni momento. La selezione del marketplace offre oltre 200 mila pneumatici invernali per auto. E oltre 160 mila catene da neve, più di 11 mila portasci.

Ultima modifica: 18 Ottobre 2018