AD Dal Pozzo e 3D Beta presentano il garage di lusso

6771 0
6771 0

AD Dal Pozzo, azienda specializzata nella progettazione di spazi ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, e 3D Beta, new-co del Gruppo Beta Utensili SpA dedicata all’architettura dell’officina moderna, lanciano Design Box. Durante la 77° edizione di EICMA 2019, l’Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano, verrà presentato Design Box, l’esclusivo servizio di ideazione e progettazione di garage di lussonato dalla collaborazione tra AD Dal Pozzo e 3D Beta.

Design Box coniuga stile e passione per i motori, in un ambiente unico e realizzato su misura in grado di incontrare le esigenze degli appassionati che non vogliono farsi mancare un’officina nel garage di casa. Con Design Box il garage diventa un’oasi di lusso dedicato alle proprie passioni e ai momenti di svago dove auto e moto sono al centro di uno spazio personalizzato nei minimi dettagli, concepito per prendersi cura dei propri bolidi, ma anche per mostrarli, o semplicemente ammirarli, circondati da tutto ciò che assicura il massimo comfort in un’esperienza domestica mai immaginata prima.

AD Dal Pozzo, marchio storico dell’interior e living design italiano, porta in Design Box  il gusto, l’esperienza e la competenza che hanno reso i suoi interventi e la sua consulenza ricercati in tutto il mondo, nei più prestigiosi progetti residenziali, commerciali e alberghieri. AD Dal Pozzo in ciascun progetto firmato Design Box mette in campo i suoi architetti e arredatori, l’ampia gamma di arredi, soluzioni e complementi per ogni esigenza, scelti tra i più esclusivi marchi del design internazionale.

3D Beta, new-co del Gruppo Beta Utensili, fornisce gli strumenti e gli arredi specialistici funzionali all’architettura dell’officina moderna. Mobili, contenitori e utensili, frutto di lunga esperienza e di una avanzata produzione made in Italy, che riuniscono ergonomia e praticità, efficienza tecnica e ricerca estetica.

Grazie a essi, Design Box può proporre ambienti che, in linee raffinate ed eleganti, realizzano garage perfettamente funzionali ed efficenti.

Per AD Dal Pozzo – che ha chiuso il 2018 superando gli obiettivi di crescita previsti – il 2019 si conferma un anno di grandi scommesse. Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech presentato a marzo durante MADE expo a Milano, Design Box, AD Dal Pozzo si appresta a inaugurare entro fine anno Ottagono, un spazio business a Grisignano di Zocco (Vicenza) che ospiterà servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura, all’interno del quale ci saranno una materioteca con campioni di diversi tessuti, marmi, ceramiche, legno e una “casa campione”, dove poter studiare e testare nuovi progetti e nuove soluzioni di arredo.

Ultima modifica: 5 Novembre 2019

In questo articolo