Satispay, come pagare il bollo auto con l’app

2117 0
2117 0

L’arrivo dell’anno nuovo coincide, per milioni di italiani, anche con il momento di pagare il bollo auto e moto.  Numerosi i cambiamenti che la nuova Legge di Bilancio prevede anche in termini di agevolazioni e calcolo dell’importo dovuto. Satispay, la piattaforma che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici, essendo integrata con PagoPa, offre la possibilità di togliersi il pensiero senza perdere tempo e con tutta la velocità e sicurezza che il sistema di mobile payment offre.

Satispay. ok con poche operazioni

Con la funzionalità “Bollo Auto” di Satispay, infatti, grazie alla user interface facile e intuitiva, è possibile compiere l’operazione ovunque ci si trovi e in qualunque momento.

Basta selezionare la tipologia del veicolo (autoveicolo, rimorchio, motoveicolo, ciclomotore, ecc.) e inserire il relativo numero di targa. Sarà Satispay a calcolare l’importo esatto da pagare. Lasciando all’utente il compito di confermare il pagamento. E, eventualmente, attivare un reminder per le prossime scadenze, così da evitare costose dimenticanze. 

Per il servizio è prevista solo una commissione fissa di 1 euro.

Satispay con una community che oggi sfiora il milione di persone e circa 100.000 esercenti. Oltre Bollo Auto, offre anche servizi di Ricariche telefoniche, Bollettini PagoPA e Risparmi.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2020