Un amore nato sulla pista di Motocross: P!nk e il marito Carey Hart

2488 0
2488 0

Ci sono storie d’amore pubbliche, che coinvolgono attori o artisti, che assumono i connotati di una vera e propria fiction. Quella tra la rockstar americana P!nk – al secolo Alecia Beth Moore – e Carey Hart, superstar del motocross acrobatico, è una delle più affascinanti in assoluto: P!nk e Carey, amore da Motocross.

P!nk e Carey Hart una storia da cinema ma a lieto fine

Siamo nel 2003, P!nk ha ottenuto uno straordinario successo con “Missundaztood” che le era fruttato la prima posizione album in mezzo mondo e cinque singoli di enorme popolarità: di ritorno dal tour mondiale le offrono di interpretare il tema del remake di Charlies Angels.

La cantante presta “Feel Good Time” che aveva già pronta dall’album precedente e chiede di comparire nel film: le offrono il ruolo di direttrice di una pista di motocross acrobatico dove i tre Angeli inseguono uno dei loro obiettivi. Nello stesso contesto viene anche girato il video della canzone e, tra i rider, P!nk ritrova Carey Hart che aveva conosciuto agli X Games di Philadelphia dove lei si era esibita.

Se la cantante è all’apice della fama, il motociclista è un vero idolo: ha vinto tutto quello che si poteva vincere dai Gravity agli X-Games ed è diventato una celebrità della televisione con uno show tutto suo. Raccontando il loro incontro P!nk dice che il rider non sembrava poi così interessato a lei, per lo meno non fino a quando lei lo insulta e lo invita a cena. Tre giorni dopo lui si trasferisce nella splendida villa della cantante a Bel Air.

Carey, da superstar del motocross acrobatico a mammo

Nonostante un paio di incidenti pesanti Hart non rinuncia alla sua grande passione, le corse: sa di non poter più esprimere il massimo nel freestyle ma si presta per diverse case e testa numerose moto in gara. A Mammooth Lakes nel 2005 c’è anche P!nk a seguirlo dalla pit lane: a tre giri dal termine è lei a sporgersi dalla balaustra con la classica lavagnetta magnetica. Sopra c’è scritto “Mi vuoi sposare? Sono seria!”: Carey rallenta, sghignazza e scuote la testa. Al giro dopo la cantante è ancora lì con la sua proposta: il rider all’ultimo giro si ferma, le accarezza la testa, fa cenno di sì con il capo e riparte.

Sposati dal 2006, ma con parecchi tormenti, P!nk e Carey hanno due caratteri forti che spesso si sono scontrati. A un certo punto si separano ma non divorziano e dopo due anni tornano insieme più uniti di prima: arrivano anche due bimbi. P!nk gli ha dedicato più di una canzone: la bizzarra “So What”, composta quando i due erano separati, è la canzone che li ha fatti tornare insieme. “True Love” è quella in cui compaiono insieme ai figli, registrata durante un tour. Carey ha smesso di andare in moto: “Sono il marito di quella famosa, ora faccio il mammo” ha dichiarato a David Letterman.

 

 

Ultima modifica: 25 Novembre 2019