Noleggio limousine: quali sono i modelli più lussuosi

5888 0
5888 0

Se si vuole arrivare in maniera scenografica e appariscente ad un evento mondano, ad una festa o ad un party organizzato per una celebrazione speciale, i metodi sono molti, ma senza dubbio quello più ad effetto è il noleggio limousine. Arrivare con questo tipo di auto permetterà di avere tutti gli occhi su di voi. Se siete in cerca del modello più lussuoso, ecco alcune opzioni fra cui scegliere.

Unica decisione da prendere, e non sarà facile, è se optare per un modello classico o il moderno. Meglio un’auto superaccessoriata, che abbia da offrire quanto di meglio possa rappresentare il lusso sfrenato, o giocare sul fascino indiscutibile di modelli storici che per tutti appartengono al mondo delle favole? E non lasciate che la scelta ricada sull’auto che più si adatta alle vostre tasche. Il lusso non ha regole, non ha dimensioni. Risponde soltanto alla necessità di esaudire un desiderio.

Che si tratti del giorno del matrimonio, di un addio al celibato, di una festa di laurea, di un evento o del sogno di un appassionato, basta passare in rassegna i modelli più desiderati per assecondare un sogno. Senza dubbio i modelli più raffinati appartengono al passato. E vengono da case storiche del lusso.

Noleggio limousine: le più lussuose

Il primo modello che merita di essere citato è senza dubbio quello che, nell’immaginario comune, viene più spesso associato quando si pensa ad una limousine. Stiamo parlando della Lincoln Tiffany. Un modello semplice e lineare, che con la sua classe è sinonimo di lusso sfrenato. Nonostante non sia stravagante, colpirà nel segno e chiunque la vedrà passare si volterà per guardarla meglio. Può trasportare fino ad 8 passeggeri, driver escluso; al suo interno troviamo un minibar, impianto audio e schermi LCD: un sogno diventato realtà.

Per tutti coloro che invece preferiscono il gusto retrò, sarà invece il caso di optare per il noleggio limousine Excalibur: il suo fascino è intramontabile. Classe, eleganza e lusso sono sicuramente gli aggettivi che meglio descrivono questa limousine. A discapito del look vintage, al suo interno troverete optional ultra tecnologici, come schermi digitali, giochi di luce, sedili in pelle, impianto Hi-Fi e vetri oscurati per avere il massimo della privacy.

Se invece il vostro concetto di limousine combacia con un’idea di moderno e tecnologico, il modello più lussuoso su cui orientarsi è l’Hummer H3 versione limousine, il più grosso della famiglia Hummer. Con i suoi 11 metri sono concepiti per ospitare autentiche feste al loro interno, con un bar, luci al led, impianto audio multifunzione, laser. E per stupire tutti, l’uscita è con le porte laterali ad ali di gabbiano.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2018