Idee regalo: macchine telecomandate per bambini

10293 0
10293 0

Le macchine telecomandate per bambini rappresentano uno dei regali più ambiti, soprattutto per i maschietti. Per i più piccoli che amano le ruote e passano i pomeriggi facendo andare su e giù le proprie macchinine, le auto telecomandate rappresentano un pensiero di sicuro successo. Scopriamo cinque modelli da cui partire per orientarsi nella scelta.

Lamborghini Huracan della Polizia

Lamborghini Huracan della Polizia
Foto: Maisto

La Lamborghini Huracan della Polizia (Maisto) è uno dei modelli più divertenti e sofisticati, soprattutto per i bimbi affascinati dalle divise. Si trova in commercio a prezzi che si aggirano attorno ai 20 euro.

Ferrari 488 GTB

Ferrari 488 GTB
Foto: Maisto

Una Ferrari telecomandata è quasi un classico dell’infanzia. Sono innumerevoli gli esemplari del Cavallino presi come base per realizzare modellini per i più piccoli. Come questa bella Ferrari 488 GTB (Maisto), facilmente rintracciabile online e nei negozi fisici a circa 25 euro.

Fiat 500

Chicco Fiat 500
Foto: Chicco

Questa è per i più piccoli, dai due ai sei anni di età. È la Fiat 500 Chicco con radiocomando a forma di volante, clacson e rombo del motore. Il prezzo è leggermente superiore ai modellini precedenti e oscilla tra i 30 e i 35 euro.

Fuoristrada

Stunt Rock Crawler
Foto: Maketheone

Per i bambini che amano i fuoristrada un modello interessante e bizzarro può essere questo Stunt Rock Crawler. Un portento su quattro ruote indipendenti, in grado di fare evoluzioni a 360 gradi, acrobazie e arrampicate. Il prezzo è di circa 40 euro.

Per un regalo non solo per bambini

XciteRC SandStorm one10
Foto: XcitedRC

Per chi invece vuole esagerare – in tutti i sensi – e vuole regalare un’auto un po’ più da grandi (dai 14 anni in su), la XciteRC SandStorm one10 sembra essere perfetta. Date le dimensioni e la velocità è il caso di usarla solo all’esterno. Il prezzo in questo caso è più alto e si aggira attorno ai 200 euro.

Ultima modifica: 20 Giugno 2018