Che cosa è la lassa pneumatici e a cosa serve

4424 0
4424 0

La Lassa è una casa automobilistica turca specializzata nella produzione e nella vendita di ruote per mezzi di trasporto. Essa esiste da più di quaranta anni.

Che cosa è Lassa?

Nata esattamente nel 1974. Il fondatore si chiama Sabanci Holding. L’operatività aziendale si è affermata a quattro anni dalla fondazione e quindi dal millenovecentosettantotto. Dopo ben quarantuno anni l’azienda di cui si parla ha istituito una collaborazione con il noto marchio Bridgestone.

La fusione ha dato la nascita alla Brisa. Le esportazioni commerciali hanno riguardato più di sessanta nazioni, in cui vi sono numerosissimi esercizi commerciali che sono attualmente autorizzati alla vendita di pneumatici. Del resto sono tantissimi i premi che l’azienda ha collezionato nel corso degli anni, significato di certezza ed affidabilità. Si parte da quello ”Nazionale di Qualità” datato mille-novecento-novanta-tre, e del ”Premio Europeo della Qualità” assegnatoli tre anni dopo.

I pneumatici Lassa sono quelli che garantiscono la contentezza al cliente

L’assistenza che si fornisce agli acquirenti è uno dei parametri positivi sulla base di cui valutare l’azienda Lassa. L’acquisto per il proprietario di un mezzo risulta, dunque, estremamente conveniente. I costi non sono elevati e questo secondo aspetto favorisce l’incremento annuale delle vendite commerciali e la crescita del numero di Paesi interessati all’esportazione che dalla Turchia si estende a tutta l’Europa e a tutto il mondo.

La sicurezza su strada pare come elemento significativo nel tentativo di salvaguardare l’incolumità della gente su strada, dei conducenti e dei singoli passeggeri dei mezzi di trasporto.

L’unione con il colosso giapponese Bridgestone di cui si è parlato prima del resto fornisce una certezza maggiore in termini di affidabilità. La visione aziendale risulta estremamente progressista. Per controllare i prezzi si possono verificare tutti i costi preventivati su internet, oppure recandosi pressi i migliaia di rivenditori autorizzati per i sessanta Paesi in cui il marchio si è esteso.

Si troveranno differenti tipologie di pneumatici adatti per qualsiasi situazione; sia in condizioni meteorologiche favorevoli che sfavorevoli. Del resto il cambio delle gomme per ogni auto o mezzo è previsto ad ogni tot di chilometri e quindi pare necessario informarsi sui prezzi riguardanti le possibilità di spesa obbligata da effettuare in campo automobilistico.

Ultima modifica: 25 Marzo 2019