Le tecnologie per auto di Marelli al CES 2023

674 0
674 0

Marelli presenterà le sue ultime innovazioni al CES 2023 di Las Vegas, dal 5 al 7 gennaio 2023, presso il Wynn Hotel. L’esperienza interattiva offerta dall’azienda, accessibile su invito, permetterà ai visitatori di co-creare il futuro della mobilità.

I visitatori dell’hospitality suite di Marelli al CES potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo. Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli.

I clienti saranno invitati a definire la personalità o il DNA del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.

Smart Surface

Marelli presenterĂ  inoltre le soluzioni Smart Surface che valorizzano la personalitĂ  del veicolo e la user experience. I visitatori avranno modo di esplorare in prima persona il naturale punto di incontro tra le innovative soluzioni di elettronica e i piĂą elevati standard di design degli interni grazie alle soluzioni Smart Surface di Marelli. Attraverso il Digital Design Studio, i materiali in esposizione e la demo interattiva del cockpit, i visitatori potranno sperimentare dal vivo le opzioni interattive, informative e decorative.

Le superfici “intelligenti” interattive rappresentano una soluzione ottimale per la perfetta integrazione del software nell’abitacolo del veicolo, assicurando al contempo originalità, funzionalità e stile. Questa soluzione aumenta inoltre sensibilmente il livello di sicurezza interno all’abitacolo, offrendo opzioni di riconoscimento vocale ed eliminando i pulsanti meccanici, sostituiti da pulsanti aptici. Le superfici intelligenti informative forniscono avvisi e informazioni personalizzabili al conducente o al passeggero senza rinunciare all’estetica. Le superfici intelligenti decorative sfruttano l’illuminazione per portare l’abitacolo a un livello di ricercatezza superiore, ampliando le opzioni di design disponibili e conferendo un aspetto distintivo che spazia dal lusso al casual, dal freddo al caldo.

Ultima modifica: 6 Dicembre 2022