Hyundai al CES 2022 per presentare la visione di Mobilità Illimitata supportata dalla robotica e dal metaverso

838 0
838 0

Hyundai parteciperà al CES 2022, per presentare la sua visione del futuro su robotica e metaverso sotto il concetto principale di “Expanding Human Reach”. 

Al CES 2022, Hyundai illustrerà come il settore della robotica dell’azienda guiderà il cambio di paradigma dell’umanità verso la libertà illimitata di movimento.

Sotto il concetto principale di “Expanding Human Reach”, Hyundai condividerà la sua visione su come la robotica completerà il metaverso, come un medium che collega il mondo virtuale con la realtà, e infine supererà le limitazioni fisiche del movimento per quanto riguarda il tempo e lo spazio.   

Hyundai presenterà, inoltre, la sua nuova piattaforma di moduli robotici PnD (Plug & Drive) sotto il nuovo concept di Mobility of Things (MoT), che mira alla fornitura di mobilità per ogni cosa – dagli oggetti tradizionalmente inanimati fino agli spazi comuni.

Il CES 2022 permetterà ai visitatori di sperimentare l’allestimento di Hyundai che mostrerà come la mobilità nel mondo reale può essere migliorata con i robot, e offrirà uno sguardo alla futura società della robotica, che permetterà gli spostamenti tra il mondo virtuale e quello reale. 

I modelli esposti

L’azienda esporrà anche la sua linea di oggetti robotici, tra cui Mobile Eccentric Droid (MobED), recentemente presentato, così come Spot® e Atlas™ di Boston Dynamics. Inoltre, dal 5 all’8 gennaio, dimostrazioni di robotica e performance di danza saranno presentati presso lo stand espositivo di Hyundai al Las Vegas Convention Center, West Hall #5818.

Ultima modifica: 23 Dicembre 2021