Toyota Highlander, il super suv ibrido in promozione a 47.200 euro

2189 0
2189 0

Toyota Highlander, il grande SUV a trazione integrale arriva sul mercato. E’ dotato del sistema moto-propulsore Full Hybrid Electric di quarta generazione con AWD-i. Offre 7 posti (180 mm di scorrimento della seconda fila di sedili) e il bagagliaio da 658 litri (fino a 1.909 litri).

La potenza di sistema è di 248 cavalli, le emissioni di CO2 sono di 149 g/km (WLTP).

Toyota Highlander

Leggi anche: informazioni sul modello

La lunghezza della vettura è di 4,95 metri. Sfruttando la piattaforma GA-K , l’Highlander combina le caratteristiche di comfort, guidabilità e sicurezza dei SUV Toyota con le basse emissioni dei powertrain hybrid, l’efficienza dei consumi e la trazione integrale intelligente, grande spazio interno e la capacità di traino di 2 tonnellate.

Scarica ora: scheda tecnica

Il prezzo

La gamma da un listino di 52.200 euro che grazie agli Hybrid Bonus si trasforma in un prezzo promozionale di 47.200 euro in caso di permuta.

L’offerta riservata alla Lounge, cuore della gamma Highlander, parte invece da un listino di 58.200 euro e prevede un prezzo promozionale di 52.200 euro in caso di permuta.

Per la top di gamma, l’Executive, è previsto un listino di 64.200 euro con prezzo di lancio di 57.200 euro, sempre in caso di permuta.

Scarica ora: listino

Gli allestimenti

  • Trend pensato per i clienti Business è caratterizzato da cerchi in lega da 18”, fari anteriori a LED, Toyota Touch 3 da 8’’ con DAB, wireless charger e smartphone integration, clima automatico tri-zona, sedili in pelle sintetica Black, privacy glass, sedili anteriori riscaldati, sedile guida regolabile elettricamente e sistemi di sicurezza attiva con il Toyota Safety Sense.
  • Lounge aggiunge cerchi in lega da 20’’, fari anteriori a LED con lavafari, sedili in pelle naturale Black, sedile guida con memorie, sedile passeggero regolabile elettricamente, paddle al volante, power back door, audio premium JBL e navigatore satellitare.
  • Executive si presenta con pelle naturale traforata (Graphite), sedili anteriori ventilati, sedili posteriori riscaldati.  E volante riscaldato, Panoramic View monitor 360°, Smart Rear View Mirror, Head up Display. Portellone con kick sensor, parabrezza termico, Toyota Touch 3 da 12,3’’ con DAB e tetto panoramico.

Scarica ora: equipaggiamento

 

Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

In questo articolo