Toyota Highlander 2023, le novità del grande Suv ibrido a 7 posti

654 0
654 0

Aggiornamento per Toyota Highlander il grande Suv ibrido, lungo 4,96 metri, a 7 posti. Per il 2023 sono attese novità. In Europa, ma non Italia, arriverà il 2.4 turbo benzina da 269 cavalli al posti del V6 3.5 aspirato.

Per il nostro mercato è confermata la versione ibrida, col 2.5 benzina davanti e il motore elettrico dietro per una trazione integrale elettrificata a una potenza di sistema di 248 cavalli.

Novità in abitacolo per Highlander 2023

E’ stata aggiornata la plancia col doppio display da 12,3 pollici. Ovvero lo schermo centrale con il Toyota Smart Connect, che offre grafica 3D, connessione dati, aggiornamenti over the air, assistente vocale, d’aviazione sul cloud, Apple CarPlay Wireless e Android Auto con cavo. Una dotazione di ottimo livello.

Presenta le stesse dimensioni, 12,3 pollici,  la strumentazione digitale, che propone quattro temi: Casual, Smart, Sport e Tough. Di serie i sistemi di assistenza alla guida di secondo livello con il Toyota Safety Sense.

Esordisce la nuova la vernice metallizzata Cypress Green. A richiesta anche interni in pelle Ochre o Beige e cerchi nero lucido da 20 pollici. Per conferire un  aspetto più sportivo a questo grande “ruote alte”.

Leggi ora: la prova su strada di QN Motori

Ultima modifica: 6 luglio 2022

In questo articolo