Scrambler Hashtag, la Ducati che si compra solo online

4205 0
4205 0

La vendita online dello Scrambler Hashtag è ufficialmente iniziata.  Il design dello Scrambler Sixty2, con la versione Hashtag trova una nuova personalizzazione, grazie alla colorazione dedicata Midnight Black su serbatoio, parafanghi e manubrio, sella comfort con design Sled e logo Scrambler Ducati stencil in arancione.

 

Una moto dedicata esclusivamente alla vendita online. Che può essere acquistata allo speciale prezzo complessivo di 6.990 euro (escluse eventuali spese di immatricolazione e messa in strada) a fronte dell’acquisto online del voucher di 500 euro, più 6.490 euro da corrispondere direttamente al concessionario previa firma del contratto con lo stesso.

Acquisto facile

Una moto accessibile, facile da guidare. Con costi di gestione contenuti e ora anche una velocissima modalità di acquisto. Comprato online il voucher da 500 euro, è sufficiente recarsi dal dealer Ducati più vicino, selezionato in fase di acquisto, firmare il contratto e accordarsi per la consegna della moto. Che sarà disponibile da metà marzo.

Inoltre, con l’acquisto di questa versione speciale si ottiene un bonus del 20% sugli accessori originali Sixty2. E su tutta la collezione di abbigliamento Scrambler.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2018

In questo articolo