OZ MSW 49, il nuovo cerchio per i SUV Ranger Rover, BMW e VW

3627 0
3627 0

MSW 49 è il nuovo cerchio in lega progettato e realizzato da OZ per il mondo dei SUV in particolare di Range Rover, BMW e Volkswagen.

I SUV sono ormai la realtà dominante del mercato, tanto che tutte le case auto hanno almeno una proposta per questo segmento. OZ, quindi, ha deciso di ampliare l’offerta di MSW Urban Cross, dedicata a questa tipologia di auto inserendo MSW 49.

Il cerchio MSW 49, proprio per rispondere a questa esigenza, si presenta con un design innovativo ed imponente. In grado di personalizzare i SUV anche nelle versioni più aggressive.

La forma è caratterizzata da 5 doppie razze che partono dal centro della ruota e si sdoppiano. Andando a formare una ampia V a sua volta divisa a metà da una sottile razza posta su un piano inferiore rispetto a quello principale.

Ad esaltare l’aspetto unico e dinamico di questo cerchio è la finitura lucida e diamantata, Gloss Gun Metal Full Polished. Che permette alla luce di rifrangersi mettendo in evidenza forme e volumi.

Il cerchio MSW 49 viene proposto anche nella finitura Matt Gun Metal. Per adattarsi agli agenti atmosferici tipici del periodo invernale.

OZ MSW 49, il nuovo cerchio per i SUV Ranger Rover, BMW e VW

MSW 49 è OE Cap Ready ovvero è possibile utilizzare il coprimozzo originale Audi, Volkswagen e BMW, nella foratura 5×112 solo in 18”. E 5×120 per tutti i diametri.

Le misure

MSW 49 è disponibile nei diametri 18”, 19” e 20”. Ed è omologata TÜV ed in corso di omologazione NAD.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2018