Range Rover SV Carmel Edition, la più costa e potente

629 0
629 0

Range Rover SV Carmel Edition, la versione più potente e costosa della regina dei Suv è stata presentata in California. Dedicata a Carmel by the Sea, fantastica località, dove risiede anche il mitico Clint Eastwood.

Range Rover SV Carmel Edition

Si tratta di una serie speciale realizzata in soli 17 esemplari, a un prezzo di 345.000 dollari. Realizzata da tra Jaguar Land Rover North America e dalla divisione di personalizzazione SVO (Special Vehicle Operations).

Costosa, ma virtuosa: la Casa devolverà una parte dei proventi in beenficienza al Monterey Bay National Marine Sanctuary.

Range Rover SV Carmel Edition sfoggia un colore esclusivo della carrozzeria, ispirato come altri elementi alla stupenda costa Californiana. Si tratta del Satin Bronze, mentre i cerchi da 23 pollici hanno la finitura diamantata.

Dedicati i rivestimenti dei sedili in pelle semi-anilina Liberty Blue. La versione è quella a passo lungo (5,25 metri invece che 5) i posti a bordo sono quattro, personalizzati.

Altra chicca esclusiva, i comandi della plancia sono rifiniti, a mosaico, in ceramica Satin White e Gloss White. Presente il frigobar con cristalleria Darlington. Nella dotazione ci sono anche due set da golf personalizzati Titleist.

Un V8 da oltre 500 cv

Il motore è il poderoso V8 di 4.4 litri biturbo benzina da 530 cavalli, abbinato a trazione integrale e cambio automatico. Il massimo in tutto.

Leggi ora: Range Rover, l’anteprima a Milano

Ultima modifica: 23 agosto 2022

In questo articolo