MG EHS Plug-in Hybrid, la ricaricabile cinese arriva in Europa

2389 0
2389 0

Morris Garage, alias MG, torna in Italia e nelle principali nazioni Europee. Il Marchio di origine inglese, di proprietà del colosso cinese SAIC Motor, il prossimo 7 dicembre presenterà MG EHS Plug-in Hybrid.

Un PHEV con un prezzo con concorrenziale. Che la Casa anticipa così:

Con il riferimento all’’Elettrico’ nel nome, MG enfatizza il suo impegno nel rendere la mobilità elettrificata accessibile a tutti gli europei giovani di spirito. Motivati a cambiare il mondo che li circonda e pronti ad un nuovo stile di vita elettrico”.

“Il SUV rispettoso dell’ambiente è stato progettato per offrire elevati standard di qualità e sicurezza, sarà subito disponibile per mettere a disposizione una tecnologia avanzata ad un prezzo accessibile. MG EHS Plug-in Hybrid consente a chi non fosse ancora pronto per un’auto 100% elettrica di guidare in maniera sostenibile. Senza la preoccupazione della ricarica“.

Durante le festività di dicembre MG EHS Plug-in Hybrid sarà portata in tour in tutta Europa dal Christmas truck, un camion decorato a tema natalizio.

Un primo passo per MG. Il Marchio intende a fare breccia nei mercati di Germania, la Svezia, l’Italia, la Spagna e il Portogallo. E a rafforzare la presenza in Francia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Danimarca, Islanda e Austria. Stati dove già commercializzato MG ZS EV.

MG EHS Plug-in Hybrid e il Christmas Truck
MG EHS Plug-in Hybrid e il Christmas Truck

Leggi anche: dalla Cina torna MG

Ultima modifica: 30 Novembre 2020