Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious, Fuoriserie Edition creata con William Chan

586 0
586 0

Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious appartiene al programma Fuoriserie creata con il cantante William Chan. Si tratta di una speciale personalizzazione in collaborazione con il Marchio cinese di streetwear CANOTWAIT_, fondato dall’artista.

La data scelta per l’annuncio non è casuale per la Cina. 520 [il giorno 20 maggio] indica una successione di numeri che in cinese significa “amore”, nascondendo la frase “I love you / Ti amo”, e proprio in questa data si celebrano gli innamorati.

Ghibli Hybrid Love Audacious è caratterizzata da una particolare colorazione degli esterni denominata Digital Aurora. Ispirato all’alba e alla luce dell’aurora, una miscela di un viola intenso e deciso, con i riflessi calmi e rilassanti delle sfumature bluastre. Per rendere ancora più estrema questa colorazione tristrato è stato introdotto un pigmento sperimentale in scaglie di vetro rosa, che crea un effetto digitale capace di cavalcare l’attuale tendenza Phigital.

Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious, Fuoriserie Edition creata con William Chan - 3

Ghibli Hybrid Love Audacious monta cerchi da 20” Teseo nero lucido, anch’essi disponibili all’interno del catalogo Fuoriserie. La vettura riporta, inoltre, due badge personalizzati CANOTWAIT_. Uno sul lato esterno, appena sopra le tre iconiche prese d’aria laterali. E l’altro all’interno dell’abitacolo, per enfatizzare ancora di più l’esclusività.

Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious, solo otto pezzi per la Cina

In occasione della campagna di lancio, oggi è stato inaugurato un pop-up store a Shanghai, dove i giovani clienti e gli influencer streetwear possono scoprire la storia di questa nuova vettura, della ideazione ed ispirazione fino alla produzione. Ghibli Hybrid Love Audacious sarà in vendita esclusivamente sul mercato cinese in un numero limitato di 8 esemplari.

Leggi ora: MC20, la prova di QN Motori della supersportiva di Maserati

 

Ultima modifica: 20 maggio 2021

In questo articolo